__________________________________________________________________________________________________________
Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla Puntata della trasmissione "Lombardia Sport" del 08 gennaio 2024, trasmessa online su MS Channel e sulla piattaforma satellitare Sky canale 814.
Argomento della puntata: Nuoto Paralimpico, Ospite: "Briantea84 Sezione Nuoto".
Conduce in studio Raffaele Geminiani.
__________________________________________________________________________________________________________
In questa puntata si parla di Nuoto Paralimpico con Briantea84 Sezione Nuoto.
Nuovo appuntamento con Lombardia Sport.
Nella puntata odierna del talk show televisivo "Lombardia Sport", trasmesso online su MS Channel e sulla piattaforma satellitare Sky canale 814, si parla di Nuoto Paralimpico con Briantea84 Sezione Nuoto, Storica società che da quasi 40 anni è assoluta protagonista internazionale dello sport paralimpico.
I suoi atleti di basket sono saliti ai vertici italiani e continentali grazie a prestazioni superlative dei suoi atleti, guidati da tecnici di altissimo valore e ad una innovativa politica sportiva guidata dalle geniali intuizioni di un incedibile presidente/fondatore, il compianto Alfredo Marson, caro amico personale.
Oggi la Briantea 84 si impone anche in altre discipline parasportive.
L'intervista infatti riguarda alcuni giovani e giovanissimi atleti che in brevissimo tempo hanno raggiunto i vertici nazionali del nuoto paralimpico, alcuni di loro sono ormai pronti al decollo internazionale.
Eccoli i quattro moschettieri:
Edoardo Camellini Laguardia, Simone Frigerio, Nicolo' Mascheroni, Riccardo Magrassi, accompagnati dal dirigente della sezione nuoto Alessandro Pezzani, sono infatti i protagonisti e raccontano le loro storie di vita quotidiana e di fantastica esperienza sportiva.
(Premessa di Raffaele Geminiani)
Vediamo più da vicino chi sono gli Ospiti della puntata:
(Presentazione di Raffaele Geminiani)
Architetto/Scrittore, ha ideato e condotto il Talk Show Sportivo/Teatrale “Il Re è Nudo”. Candidato all'Ambrogino d'Oro nel 2018.
Redattore del network online La.CRO.S.S. (L'associazione dei Cronisti e Storici dello Sport).
Coautore, insieme alla giornalista Giuliana Cassani ed a Coroseduto del video natalizio Christmas Athletic Choir visto in tutta Europa da milioni di telespettatori.
__________________________________________________________________________________________________________
Pubblicato in data: 08.01.2024
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.