__________________________________________________________________________________________________________
Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla Puntata della trasmissione "Lombardia Sport" del 29 aprile 2024, online su MS Channel e sulla piattaforma satellitare Sky canale 814.
Ospite: "Giancarlo De Cristofaro", Argomento della puntata: Edilizia Sportiva.
Conduce in studio Raffaele Geminiani.
__________________________________________________________________________________________________________
In questa puntata si parla di Edilizia Sportiva
con Giancarlo De Cristofaro.
Nuovo e imperdibile appuntamento del talk show televisivo "Lombardia Sport", trasmesso dal Gruppo Editoriale Mediasport, online su MS Channel e sulla piattaforma satellitare Sky canale 814.
Protagonista della puntata odierna Giancarlo De Cristofaro, uomo dalle mille risorse, che partendo dal suo lavoro in ambito tecnico edilizio, ha allargato la sua visione e insieme ad altri uomini ha fondato la A.I.S, Associazione Impianti Sportivi., intervistato da Raffaele Geminiani con il quale si parla di Edilizia Sportiva.
Vediamo più da vicino chi è l'Ospite della puntata:
Ingegnere, che da diversi anni si occupa di edilizia sportiva. Attraverso la A.I.S. (Associazione Impianti Sportivi).
Una realtà importante nel mondo delle strutture sportive, al punto che l'attuale Ministro dello sport, Andrea Abodi, li definisce "i facilitatori proprio per le mansioni svolte da Giancarlo e i suoi compagni di avventura.
AIS infatti le aiuta a recuperare le strutture sportive fatiscenti e fuori norma. In questo modo tanti ragazzi hanno potuto cominciare e continuare a fare sport.
(Presentazione di Raffaele Geminiani)
Giancarlo ci racconta di quello che significa ridare vita ad un luogo dedicato allo sport, ridare fiducia a società sportive, ridare passione a tanti giovani che con l'esempio di AIS potranno ricominciare a credere nei valori dello sport.
Dopo anni di attività AIS è divenuta un importante riferimento per le società sportive.
Architetto/Scrittore, ha ideato e condotto il Talk Show Sportivo/Teatrale “Il Re è Nudo”. Candidato all'Ambrogino d'Oro nel 2018.
Redattore del network online La.CRO.S.S. (L'associazione dei Cronisti e Storici dello Sport).
Coautore, insieme alla giornalista Giuliana Cassani ed a Coroseduto del video natalizio Christmas Athletic Choir visto in tutta Europa da milioni di telespettatori.
__________________________________________________________________________________________________________
Pubblicato in data: 29.04.2024
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.