__________________________________________________________________________________________________________
Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla Puntata n. 12 della trasmissione "Lombardia Sport" in onda il 26 giugno 2023 sul canale satellitare 814 di Sky.
Argomento della puntata: "Lusirun - 7 Km di corsa nella splendida cornice del Parco delle Cave" del 09 giugno 2023.
Interviste di Raffaele Geminiani.
c/o Parco delle Cave - Sede Associazione U.P. Aurora Via Broggini 30 - Cava Aurora - 20152 Milano (MI) Italy.
__________________________________________________________________________________________________________
Nella puntata odierna si parla della Lusirun 2023 - 7 Km di corsa nella splendida cornice del Parco delle Cave.
Vediamo più da vicino alcuni degli Ospiti intervistati
Nella puntata odierna del talk show televisivo "Lombardia Sport", trasmesso online su MS Channel e sulla piattaforma satellitare Sky canale 814 le telecamere sono puntate sulla 1° Lusirun del 09 giugno 2023, 7km di corsa nella splendida cornice del Parco delle Cave al tramonto con il contorno delle Lucciole che hanno illuminato il percorso, organizzata dal Running Club Cesanese, con in testa il Presidente Alessandro Colafabio e i dirigenti Francesco Morelli e Mirko Vitrano per un fantastico momento di aggregazione, in collaborazione con Geo’s, Apcc e Alliance Park Project.
Vincitore della gara un atleta olandese, Robert Van Rooij, tra i presenti al via della gara la nota atleta Valentina Trapletti, Marciatrice italiana detentrice tra l’altro di cinque titoli italiani assoluti nella marcia 20 km, di due titoli italiani assoluti sui 10km e prossima protagonista dei Campionati Mondiali di Budapestt, l'ex atleta della Pro Patria Enzo Venneri, il Gruppo Sportivo Donatori sangue DO.S.SCA. (Donatori Sangue Ospedale San Carlo - Milano) e il fotografo sportivo Luca Nava (oramai sono peggio della gramigna, mi trovate da tutte le parti), oltre a molti sportivi, più di 400, che hanno colorato I sentieri e i viali del meraviglioso Parco delle Cave.
Valentina Trapletti,
Marciatrice italiana e prossima protagonista dei Campionati Mondiali di Budapest.
Ha vinto cinque titoli italiani assoluti nella marcia 20 km su strada (2009, 2015, 2017, 2018, 2022), due titoli italiani assoluti sui 10 km nel 2016 e nel 2022, due titoli italiani indoor (2020, 2021), 4 titoli nazionali giovanili ed uno universitario.
Con la Nazionale assoluta è stata finalista ai Mondiali di Berlino 2009, semifinalista ai mondiali di Londra 2017, finalista agli Europei di Berlino 2018, semifinalista ai mondiali di Doha 2019, ha vinto l'argento nella classifica a squadre della Coppa Europa di marcia a Murcia 2015, a Podebrady 2017 e ad Alytus 2019 e il bronzo a Podebrady 2021. Ha vinto l'argento nella classifica a squadre della Coppa del Mondo a Taicang 2018.
(Fonte Web)
Enzo Franco Venneri,
ex atleta della Pro Patria,
Opinionista presso la Rivista Auto, COO e C-Founder di Fleetmatica S.r.l. Startup Innovativa nata con l’obiettivo di contribuire all’introduzione e allo sviluppo della mobilità elettrica, Consulente strategico in innovazione digitale a supporto della riorganizzazione operativa aziendale.
(Fonte Web)
Luca Nava,
Fotografo Professionista dal 1987.
La passione per la fotografia è nata quasi per caso quando nel 1980 gli regalarono un ingranditore.
Proprio quel regalo lo portò a scegliere la fotografia come percorso di studio alle scuole superiori e, dopo essersi diplomato e ad aver espletato il servizio militare, nel 1987 ha intrapreso la Professione di Fotografo, dapprima nell’ambito della foto pubblicitaria, di still-life e food, e dal 2009 ha allargato il campo d’azione specializzandosi anche nella fotografia sportiva con la quale ha avuto la possibilità di seguire con soddisfazione svariate discipline sportive.
(Fonte Web)
Architetto/Scrittore, ha ideato e condotto il Talk Show Sportivo/Teatrale “Il Re è Nudo”. Candidato all'Ambrogino d'Oro nel 2018.
Redattore del network online La.CRO.S.S. (L'associazione dei Cronisti e Storici dello Sport).
Coautore, insieme alla giornalista Giuliana Cassani ed a Coroseduto del video natalizio Christmas Athletic Choir visto in tutta Europa da milioni di telespettatori.
Pubblicato in data: 26.06.2023
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.